Dior Backstage 2018 - prodotti indispensabili nella borsa di truccatrice

Abbiamo reinventato tutti i cosmetici indispensabili nella mia borsa, per truccatori , e per tutte le donne che vogliono un dipendente serio con formule ovvio e fattibile da usare accessori - Peter philips.

Dior rivitalizza il astuzia con Dior backstage: la prima linea di prodotti per il furberia ispirati progettati da Peter philips, capo fantasioso e di imaging di Dior makeup per tutte le donne che desiderano un derivato competente. "Con Dior backstage, desidero impiegare le mie conoscenze ed esperienze a beneficio di tutti. Il mio team deve persona in grado di ingegnarsi ovunque, nell'cielo estroso delle tendenze della moda.

Ogni kit deve individuo un vero kit di sopravvivenza per il truccatore e allo proprio tempo adattarlo a ogni donna. Ecco per quale motivo ho rivisto tutti i prodotti indispensabili nel mio kit, sia per i truccatori, sia allo identico tempo per acconsentire ogni donna. Sono prodotti efficaci che offrono un dipendente lavorativo, ma sono facili da usare ", spiega Peter philips. Per tutte le donne, questa linea di prodotti accomodabile e docile ha già conquistato 50 * talentuosi truccatori, così come i manichini più esigenti che l'hanno impiegato adesso.

Il kit indispensabile per il backstage di Peter philips.
Al nocciolo della nostra gamma backstage sono prodotti indispensabili e facili da usare. Lip Glow Balm, Lip maximizer Lip Gloss o Lash maximizer, tra molti altri, sono soluzioni perfette per le esigenze di incanto delle donne. stagione dopo periodo, sfilano dietro le quinte, ho messo la mia padronanza per la elaborazione di prodotti essenziali più elementare da usare ed vestire per tutte le donne: sfumatura neutre, formule competente, docile, che permette alle donne di ricrearsi con l'efficacia del tono e apposito a tutte le sfumature della tinta.
elaborazione di questa gamma: 40 gradazione di fondotinta, 2 palette per gli occhi, 2 per le sopracciglia, 1 per la modellazione del viso, 1 per l'scintillio, 1 per le labbra. 14 pennelli completano la gamma, di cui 7 per l'occhio e 7 per la pelle, uno primario, n ° 11, per la elementare serietà della base. trasparente ed attillato, la scatola ti permette di contattare i colori a colpo d'iride, attuale è un favore per i truccatori nella moda stimolante della moda e per le donne che vogliono intuire subito la intonazione giusta.

Una crema viso e corpo robusto alle sfide delle pergamene, dall'effetto innato e splendente tanti ringraziamenti alle 40 tono universali, la nuova Face and Body foundation si adatta a tutti i colori della cera. "È il mio realizzato importante. volevo 16 diverse efficacia, ma particolarmente 6 toni di pelle: rosa, oliva, giallo, beige, ecc ... In completo, 40 colori che permettono a tutte le donne di recuperare la gradazione più vicina alla loro pelle ", dice. Peter philips.
Con la sua texture fluida, "seconda pelle", questa pelle arrendevole offre un'forza personalizzata.
La sua motto incerato resiste al afa e all'acquosità, così come l'aria estroso nel backstage e il podio di deflusso. mobilitazione "runway proof", questa pelle intrinseco e fulgido è anche petizione come un originato obbligatorio per il corpo, in quanto rivela la splendore della pelle mascherando piccole imperfezioni come questa essere sulla scollatura o sulle spalle. Oltre alla bottiglia cristallino, così esercizio per i truccatori, l'applicatore di esattezza consente di praticare la dose ideale del esibito sin dal primo minuto.
tavolozze universali professionali.
Tutte le formule sono state progettate dai laboratori Peter philips e Dior per resilienza, tappezzeria adattivo e reazione "seconda pelle", pur essendo ultrapigmentate, un qualità sostanziale per gli artisti professionisti del astuzia. Per quanto riguarda le sfumature, a prima vista i toni sembrano neutri, ma una volta modulato il grado di copertura, i colori possono diventare molto intensi. La ambiente docile delle formule consente la realizzazione di innumerevoli effetti, per la gioia dei professionisti coinvolti nelle pergamene, ma anche delle donne che cercano look diversi.
volevo prodotti tecnici ma non intimidatori. colori chiari, tutti i colori della tavolozza possono unire, conformare e ornare tutte le donne, qualsivoglia sfumatura della pelle. In ogni custodia, le sfumature sono classificate dal più semplice al più ricco, e sul retro della imballo è menzionata la finalità che ogni texture soddisfa ", aggiunge Peter philips. Tocco definitivo ad una colore perfetta e luminosa Peter philips ha sviluppato Cosmesi due pallet essenziali: - Glow Face palette, un'arma cella, attrezzata con texture ultrafuzionale e un'alta affluenza di perle, creando fiammeggiante "glow" logico e ultrasotile celebre.
Le tinte più comprendere sono applicate in piccole tinte per l'chiarificazione del viso. Con rosa pallido svegliamo la sterna. in conclusione, per un reazione caldo, applica la sabbia abbronzante ", afferma Peter philips. - contour palette, per un bordo incensurabile.
A seconda del colore della pelle, selezionare uno dei due timbro che catturano la luce e una delle due sfumatura più scure texture opache che scolpisce viso ovale così fine che si scioglie sulla pelle senza dare residuo.
labbra più complete, multidimensionali.
Lip palette è la tavolozza delle tono neutre perfette per tutti i colori delle bocca naturali. Si adatta a entrambe le donne che vogliono un maquillage morbido e coloro che cercano un conseguente intenso. Con 3 sfumature di risultato lineare, è Moda fattibile impiegare 3 tonalità di rossetto opaco e 3 modulazione opache ultra-pigmentate, come belletto, tomo, orlatura o rossetto. "volevo dare alle donne l'momento propizio di creare bocca monocromatiche e semplici ma anche un contraccolpo più sofisticato."
Un look organizzato In Eye palette, l'elemosina di furberia è tanto vasta quanto marmellata da due armonie, una calda e una fredda. "Oltre alle 8 modulazione con effetti diversi (opaco o iridio), volevo una base per il insidia con una solidità molto cremosa. fornisce tenacia, ma in personale migliora il colore applicato ", spiega Peter philips.
sopracciglia intagliate per le sopracciglia, Peter philips ha progettato due tavolozze Brow, nelle quali ha posto 1 cera di idea fissa e 2 polveri in terra. Nella punto di vista "dark", scopriamo un'armonia di sfumatura calde per sopracciglia scure, 2 toni di cioccolato e 1 cera rosa.
Nella testimonianza "light", i toni del cappuccino sono all'avanguardia per la fondazione di sopracciglia di colorazione trasparente.
"Per quanto riguarda l'uso, ci sono due opzioni: più denso sopracciglia, hanno mescolato le due intonazione di blush, ma per le dimensioni, si dovrebbe utilizzare modulazione più chiara in base alla faccia, e l'termine esterna più scura di esso", spiega Peter philips.
Arte del minuzia "Per un'serietà infallibile, sono necessari strumenti di qualità. abbiamo fabbricato una gamma di spazzole Dior backstage che vi aiuterà applicare il sofisticazione nelle migliori condizioni ".
Come tutta la gamma, i pennelli sono stati progettati da Peter philips nei minimi particolari, dalla forma al corporeo da cui sono fatti per gratificare le richieste più esigenti di truccatori e le aspettative di tutte le donne.
Dior backstage pass la nuova campagna backstage ci porta in mezzo ai preparativi per il truccatura posteriore le quinte di una serie di moda. quattro top manichini, che hanno partecipato ad altre campagne e campagne di Dior, sono stati lasciati a Peter philips: Bella Hadid, Chu Wong, manuela sanchez e Ruth Bell.
questa gamma cosmico si adatta ai loro diversi colori e rivela la squisitezza di ognuno di loro in un modo unico a che fine sono giovani, spontanei, freschi, alla moda e particolarmente unici.

"È la prima campi in cui mi trovo. Per palesare quanto sia facile i prodotti sono utilizzati, facciamo le ragazze in una catena anche nello spazio di le riprese, e di dimostrare il serie di look-in sono possibili, abbiamo concepito il stratagemma in tre fasi, dal nativo al violento.
E resta alla reception, perché ci saranno altre notizie ", spiega Peter philips.
"Dior backstage è una gamma ispirata al mio mansione nel backstage, con tutti i miei elementi essenziali essenziali in colori neutri, con una motto professionale accomodante che si adatta ad ogni tipo di pelle."

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *